DIVENTA SOCIO

A.c.n.i.n., acronimo di Associazione Culturale Nazionale Igienistiche Naturali, è unʼassociazione senza scopo di lucro, fondata nel 1984 da Luigi Costacurta ed ex ammalati che hanno ritrovato la salute mettendo in pratica gli insegnamenti contenuti nel libro La medicina naturale alla portata di tutti di Manuel Lezaeta Acharan.

L’ attività dell’ associazione è consentita grazie alle donazioni dei soci che versano la quota annuale e partecipano ai corsi. Per chi è grato di aver conosciuto questa disciplina, sostenere lʼ A.c.n.i.n. è un atto di responsabilità culturale e sociale, affinché queste importanti conoscenze non vengano dimenticate ma tramandate in famiglia e in società, di generazione in generazione, con l’obbiettivo che ogni persona possa essere responsabile della propria salute e, in caso di mancanza di essa, saper valutare il livello di intervento di cui necessita: Igea, panacea, chirurgia.

STEP 1

STEP 2

STEP 3

Paga la quota di iscrizione di € 30,00

Il pagamento può avvenire tramite bollettino postale al c/c n. 16832313
o tramite bonifico bancario a

POSTE ITALIANE
Iban: IT 12T 07601 12000 0000 16832313
Intestato a: Associazione A.c.n.i.n.
Causale: Iscrizione (mese e anno)

Scarica il Modulo, compila i dati e leggi lo Statuto

Inserisci i tuoi dati qui sotto e allega il modulo compilato e la ricevuta di pagamento

INVIA IL MODULO


    PAGAMENTO

    Il pagamento può avvenire tramite bollettino postale al c/c n. 16832313 o tramite bonifico bancario:
    Banca d’appoggio: POSTE ITALIANE
    Codice Iban: IT 12T 07601 12000 000016832313
    Intestato a: Associazione A.c.n.i.n.
    Causale: Iscrizione (indicare mese e anno)

    INFORMAZIONI

    www.acnin.it

    sc@acnin.it

    Segreteria: 320 6424395

    ESTRATTO dallo STATUTO

    Art.2 – Scopi
    L’associazione è un centro permanente di vita associativa a carattere volontario e mutualistico e si prefigge i seguenti scopi: contribuire alla sempre più ampia diffusione del rispetto della natura e delle sue leggi, specialmente in relazione alla salute della persona; promuovere e diffondere la conoscienza e l’attuazione pratica delle discipline igienistiche naturali basate sugli insegnamenti dei maestri Manuel Lezaeta Acharan e Luigi Costacurta, come contenuti nei libri da essa scritti.

    Art.3 – Caratteristiche
    L’associazione è un istituto unitario ed autonomo, indipendente da istituzioni politiche o religiose; al suo interno non sono permesse attività di proselitismo o propaganda politica o religiosa. Può organizzare attività in armonia con i propri scopi anche al di fuori della propria sede.

    Art. 4 – Soci
    Il socio è colui che aderisce alle finalità dell’associazione e contribuisce in vari modi a realizzarle; il numero dei soci è illimitato. La qualifica di socio viene ottenuta tramite la compilazione del modulo di iscrizione e il versamento della quota.Possono aderire all’associazione tutte le persone fisiche o giuridiche che sono disposte ad accettare il presente statuto.